Caorle, cinquantenne muore di tumore
Ha vissuto a Jesolo, poi a Ottava Presa di La Salute nel sastinese e infine nel territorio di Caorle, a San Giorgio di Livenza. Ha lavorato per l’Hotel Vienna, importante struttura ricettiva di Ponente a Caorle, poi in un agriturismo e in una ditta di dolciumi a Jesolo

Un’altra donna muore sopraffatta da un tumore. Lutto per la scomparsa di Viorica Borzasi, conosciuta come Viorica Kun (dal cognome del marito e del figlio), o con il soprannome “Pizi” o “Picci”.
Aveva 50 anni. Proveniente dal distretto di Cluj, importante città della Romania, ha vissuto a Jesolo, poi a Ottava Presa di La Salute nel sastinese e infine nel territorio di Caorle, a San Giorgio di Livenza. Ha lavorato per l’Hotel Vienna, importante struttura ricettiva di Ponente a Caorle, poi in un agriturismo e in una ditta di dolciumi a Jesolo.
Il figlio è conosciuto soprattutto nel mondo del calcio dilettantistico, per avervi militato. La donna lascia anche la sorella, il fratello e diversi altri parenti. I familiari rivolgono un particolare ringraziamento a tutto il personale del reparto di Medicina dell’ospedale di San Donà, dove la donna è deceduta ieri mercoledì. I funerali si celebrano domani 26 settembre 2025 alle 15 nella chiesa di San Giorgio di Livenza.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia