L’atelier più antico di Venezia al lavoro per creare costumi che richiamino il mondo classico: «Niente tuniche, rielaborazione in stile barocco e rococò»
Mercoledì 14 gennaio alle 18 nella Sala Lettura la presentazione dei cinque volumi con le vicende di cronaca nera che hanno segnato l’immaginario del Nord Est
Il caso a San Donà. L’uomo, 34 anni, stava disturbando i passanti con schiamazzi e musica ad alto volume. Al momento della consegna della multa, l’ha bruciata per poi aggredire gli agenti e prendere a pugni l’auto dei vigili
Nonostante goda di più fondi, l’azienda sanitaria ha il doppio dei ricoveri coatti di tutta la regione: «Con la carenza di personale è difficile seguire i pazienti»
Si è svolta stamani, 11 gennaio, nelle sale apollinee del teatro, la cerimonia di conferimento dello speciale riconoscimento all’ingegnere idraulico «per le competenze universalmente riconosciute nell'ambito delle discipline idrauliche»
L’episodio attorno alle 2 di domenica 11 gennaio, contro la vetrina del negozio sfitto sarebbero state usate delle fioriere. Il proprietario dell’immobile: «Con certa gente in giro non possiamo che aspettarci questi problemi»