Zelarino, all’ex cinema Bevilacqua apre domani l’enoteca “Piper”

Dopo mesi di lavori, domani alle 20 sarà inaugurata la nuova enoteca “Piper”. Uno spazio ricavato nell’ex cinema Bevilacqua lungo via Castellana a Zelarino. Alle spalle del progetto c’è la Glaswerke...
Dopo mesi di lavori, domani alle 20 sarà inaugurata la nuova enoteca “Piper”. Uno spazio ricavato nell’ex cinema Bevilacqua lungo via Castellana a Zelarino. Alle spalle del progetto c’è la Glaswerke della famiglia Bigozzi, di cui Daniele è presidente e il figlio Matteo amministratore delegato e gestore di quello che, di fatto, sarà uno spazio che offrirà tante opportunità. L’enoteca sostituirà il “Piper Café” ora nella vicina via Selvanese, e sarà aperta tutti i giorni dalle 6.30 alle 2 del mattino. Vini ricercati ma anche piccola cucina la faranno da padroni, così come le colazioni con offerta variegata di prodotti e naturalmente gli aperitivi e cocktail serali. Uno spazio complessivo di 500 metri quadrati tra locali al piano terra, giardino esterno e terrazza sovrastante, cui si aggiungerà dopo l’estate anche il ristorante vero e proprio per altri 200 metri quadrati di superficie, compresa l’area destinata alla cucina.


«La vera e propria apertura al pubblico è prevista sabato dalle 18, mentre venerdì sarà solo su invito», precisa Daniele Bigozzi, «Abbiamo avuto un leggero ritardo sulla tabella di marcia dei lavori, ma adesso tutto è pronto. Ci sarà anche musica dal vivo nel pieno rispetto del vicinato e disporremo pure di un parcheggio sul retro per la clientela. L’ex cinema tornerà a vivere e accanto ai nostri uffici allestiremo una sala riunioni che sarà a disposizione anche della cittadinanza e delle associazioni, qualora venga richiesto. Il lavoro che abbiamo impostato avrà ricadute positive anche sull’impiego perché creeremo almeno una quindicina di nuovi posti di lavoro. Appena possibile apriremo pure il ristorante, che avrà cento coperti e una cucina di livello con prodotti ricercati e di alta qualità».
(s. b.)


Riproduzione riservata © La Nuova Venezia