San Stino, finisce fuori strada con la moto: è grave
L’incidente nel pomeriggio di domenica 28 aprile sulla strada provinciale che collega San Stino di Livenza a Caorle. Traffico deviato

La strada provinciale San Stino – Caorle a San Stino di Livenza è stata chiusa poco dopo le 16 di domenica 28 aprile, per un nuovo incidente che ha visto coinvolta una motocicletta, nel tratto caratterizzato da numerosi avvallamenti, in zona La Salute.
Un motociclista è stato soccorso ed è in gravi condizioni: l’uomo è stato portato via a bordo dell’elisoccorso per le cure del caso.
Dalle prime indicazioni dei carabinieri, giunti rapidamente sul posto assieme al Soccorso stradale Vaccaro, era cosciente. La dinamica però si presenta piuttosto complessa e questo aspetto ha indotto i militari dell’Arma a dovere chiudere la strada.
Sono state prediposte le deviazioni sul posto per il centro di La Salute per chi voleva raggiungere San Stino e per Marango e Sindacale di Concordia.
San Stino e l’autostrada A4 potevano essere raggiunte in due modi: o costeggiando il Livenza sulla strada per Biverone, o da Concordia Sagittaria attraverso la statale 14 Triestina.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia