Salpa dal porto di Venezia la «crociera rossonera» con Galliani e Allegri

A bordo della MSC Fantasia, nave da oltre 4 mila passeggeri, tanti appassionati del Milan, compresi giocatori e dirigenti

VENEZIA. Salpa dal porto di Venezia, la terza « Crociera Rossonera». A bordo di MSC Fantasia, nave da oltre 4.000 passeggeri, ci sono anche Adriano Galliani e Massimiliano Allegri, accolti da una folla di fan e appassionati del club rossonero. Insieme a loro, le immancabili glorie, Franco Baresi, Daniele Massaro, Sebastiano Rossi, Zvonimir Boban, Gianluca Zambrotta e special guest il Campione del Mondo 2006 Simone Barone. I rossoneri saranno tutti ospiti dell'area super vip Yacht Club di MSC Fantasia in un viaggio che li vedrà protagonisti assoluti.

La Crociera Rossonera è divenuta, infatti, per i tifosi una sorta di «appuntamento in famiglia». Un'occasione per ritrovarsi e celebrare in un clima di spensieratezza la propria squadra del cuore, vivendo contemporaneamente il viaggio per mare a bordo di MSC Fantasia. La nave lascerà Venezia al tramonto. Giungerà l'indomani a Bari e proseguirà, verso Katakolon, Santorini, Atene e Corfù, con una puntatina anche a Dubrovnik, perla dell'Adriatico, prima di rientrare a Venezia.

A bordo ci sarà anche la «Rossonera Cup», nuovo torneo di calcetto che prevede la partecipazione dello staff tecnico e delle glorie del Milan. E poi, serate a tema con la trasmissione di partite memorabili che hanno fatto la storia del Milan e l'imperdibile serata di gala dedicata al «Club più titolato al mondo» con la partecipazione di tutto lo staff rossonero. Non mancheranno le sedute di allenamento nell'area fitness, al ponte 14, all'interno della MSC Aurea Spa, prima autentica Spa balinese a bordo di una nave da crociera, per una preparazione fisica perfetta mentre si ammira da prua la spettacolarità del mare.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia