Chioggia, si tuffa con il temporale e rischia di annegare: salvato dai poliziotti in moto d’acqua
Attimi di paura a Chioggia nel pomeriggio di domenica 6 luglio: un uomo ha rischiato di annegare a causa del mare mosso e del forte vento. Salvato dagli agenti della Polizia con le moto d'acqua, è stato trasportato a riva

Attimi di paura nel pomeriggio di domenica 6 luglio a Chioggia, quando un uomo ha rischiato di annegare a causa del mare mosso e del forte vento. Nonostante le condizioni meteo in peggioramento, il bagnante aveva deciso di entrare comunque in acqua, ma è stato subito travolto dalle onde alte fino a un metro.
A dare l’allarme sono stati altri bagnanti presenti sulla spiaggia, che hanno attirato l'attenzione degli agenti della Squadra Acque Interne della Questura di Venezia, impegnati nei servizi di pattugliamento dei litorali. I poliziotti hanno raggiunto l’uomo in difficoltà in pochi istanti grazie alle moto d’acqua in dotazione.
L’uomo, ormai privo di forze e più volte sommerso dalle onde, è stato messo in salvo e trasportato a riva su una barella galleggiante. Pur cosciente, presentava evidenti sintomi di principio di annegamento e difficoltà respiratorie. I poliziotti lo hanno assistito fino al completo recupero.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia