Jesolo, ciclista travolto da un'auto: finisce nel canale e muore

Tragedia nella notte tra Jesolo e Cortellazzo: un ciclista di 54 anni è stato travolto da un'auto in via Colombo ed è finito nel canale Cavetta. Inutili i soccorsi, l’uomo è morto sul colpo

 

Giovanni Cagnassi
Il luogo dell'incidente dove ha perso la vita il ciclista
Il luogo dell'incidente dove ha perso la vita il ciclista

Tragedia nella notte tra Jesolo Paese e Cortellazzo. Un ciclista di 54 anni, residente a Jesolo, è stato investito lungo via Colombo, nei pressi del canale Cavetta, ed è finito in acqua. L’incidente è avvenuto intorno alle 23 di lunedì. L’uomo, sbalzato dalla sella a seguito dell’impatto, è precipitato nel canale ed è stato ritrovato poco dopo da alcuni residenti che lo hanno visto galleggiare in superficie.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Jesolo, che hanno recuperato il corpo, purtroppo ormai senza vita. Alla guida dell'auto, una Volkswagen T-Roc, un giovane automobilista che si è fermato alcune decine di metri più avanti, all'altezza del ristorante Da Nicola. È stato lui stesso, insieme ai residenti, a dare l’allarme.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati gli agenti della polizia locale di Jesolo e i carabinieri per i rilievi. La strada lungo il canale è rimasta chiusa al traffico per circa un'ora.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia