Rissa per un carro funebre parcheggiato davanti a una casa: arriva la polizia

Rissa, ieri pomeriggio, per un carro funebre parcheggiato davanti ad un’abitazione in via Trieste. Protagonisti alcuni residenti e i dipendenti dell’agenzia di onoranze funebri Coppolecchia. Verso...

Rissa, ieri pomeriggio, per un carro funebre parcheggiato davanti ad un’abitazione in via Trieste. Protagonisti alcuni residenti e i dipendenti dell’agenzia di onoranze funebri Coppolecchia.

Verso le 14.30, infatti, dopo che il carro funebre era stato parcheggiato, si sono accapigliati un lavoratore e un residente. E sono volate le prime parole grosse e i primi colpi proibiti. Tanto che entrambi poi sono andati al pronto soccorso per farsi refertare i traumi subiti. A far scattare la scintilla, pare, proprio il fatto che quel carro funebre venisse lasciato in sosta davanti all'abitazione dei di una famiglia un po’ superstiziosa. Una prognosi di zero giorni per loro, ma serviva evidentemente una carta per dimostrare l'avvenuta colluttazione in fase di una possibile futura querela. Verso le 17.30, poi, si sono riaperte le ostilità. Una volante della questura di passaggio si è accorta che sei persone se le stavano dando di santa ragione davanti a tutti. Per questo motivo è stato chiesto ancora l'appoggio del 118, che ha inviato sul posto un'ambulanza e anche l'auto medica. Di cui però non ci sarebbe stato bisogno. Gli agenti hanno faticato a riportare la calma.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia