Parcheggi, la mappa sul sito del Comune 80 nuovi posti gratis

Sono visibili sul sito del Comune gli oltre 80 stalli da sosta gratuiti nelle strade più centrali della città, ripartiti tra posteggi per disabili, carico/scarico utilizzabili anche da privati...
SAN DONA' DI P. - DINO TOMMASELLA - COLUCCI - CREAZIONE NUOVI PARCHEGGI VIA BATTISTI
SAN DONA' DI P. - DINO TOMMASELLA - COLUCCI - CREAZIONE NUOVI PARCHEGGI VIA BATTISTI

Sono visibili sul sito del Comune gli oltre 80 stalli da sosta gratuiti nelle strade più centrali della città, ripartiti tra posteggi per disabili, carico/scarico utilizzabili anche da privati cittadini, sosta breve, bici/moto e disco orario per future mamme. Si aggiungono agli oltre mille e cento stalli di sosta completamente liberi o a disco orario a ridosso del centro. E alle storiche aree di parcheggio in Golena, in via Forlanini, in zona scuole e in via Pralungo. Confermato dal 1° settembre, per le strisce blu, il pagamento tramite app sul cellulare. E, sempre da settembre, 20 nuovi stalli di sosta in via Romolo Onor.

Da oggi e fino a venerdì 26 agosto nelle vie e piazze del centro cittadino due ditte provvederanno alla ripassatura della segnaletica orizzontale degli stalli a pagamento e all’installazione negli stalli di sensori necessari per garantire il pagamento della sosta tramite app. Le vie interessate dai lavori sono: Jesolo, Battisti, Corso Trentin, Aquileia, Libertà, Ancillotto, Piazza Trevisan, Piazza Duomo, via del Campanile, Piazza Rizzo, via Bonifica, via 13 Martiri, Piazza De Gasperi e piazza IV Novembre (parcheggio interrato). Su tali vie è già installata segnaletica di divieto di sosta con pannello integrativo indicante le date in cui il divieto è vigente. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia