Schianto all’incrocio a Noventa Padovana, auto finisce ruote all’aria

Incidente nella mattinata di martedì 29 luglio tra via Morassutti, via Cappello e via XXV Aprile, due veicoli coinvolti. In ospedale una donna residente a Vigonovo

Giusy Andreoli
La scena dell'incidente a Noventa Padovana
La scena dell'incidente a Noventa Padovana

Incidente stradale nella mattinata di martedì 29 luglio a Noventa Padovana, all’incrocio di via Morassutti con via Cappello e via XXV Aprile. A scontrarsi sono stati una Golf condotta da S.L., 49enne di Vigonovo, e un Ford Tourneo, guidato dalla noventana B.L., classe 1996.

La peggio l’ha avuta l'automobilista, con il veicolo finito ruote all’aria. La ferita, estratta dall'abitacolo, è stata trasportata all’ospedale di Padova per accertamenti. Richiamata dal rumore dello schianto, in pochi minuti si è radunata una piccola folla.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Padova che hanno messo in sicurezza il veicolo, i carabinieri e la polizia locale che ha provveduto ai rilievi.

Dai primi accertamenti risulta che S.L., che proveniva da via XXV Aprile con direzione via Morassutti, ha omesso di dare la precedenza.

Sul posto è arrivato anche il vicesindaco Nicola Cannistraci per accertarsi delle condizioni della ferita. Non sarebbe grave. Sembra che l’impatto sia avvenuto a semaforo intermittente, una circostanza da accertare.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia