Morto a 37 anni in garage non sarà disposta l’autopsia

È stata la mamma a dare l’allarme per la morte di un uomo di 37 anni, Enrico Facchini. Dato che non riusciva a mettersi in contatto con lui l’ha cercato nella sua nuova abitazione e purtroppo lo ha...
È stata la mamma a dare l’allarme per la morte di un uomo di 37 anni, Enrico Facchini. Dato che non riusciva a mettersi in contatto con lui l’ha cercato nella sua nuova abitazione e purtroppo lo ha trovato già morto.


La tragica scoperta è avvenuta in un’abitazione di via Mestrina dove Enrico Facchini viveva da alcuni mesi con una compagna.


La madre lo ha cercato a lungo, trovandolo poi senza vita all’interno del garage.


Sul posto è subito intervenuto il personale medico del Suem, ma ormai il medico non ha potuto fare altro che accertarne la morte. Il decesso, secondo i primi riscontri, sarebbe avvenuto nella morte tra venerdì e sabato scorsi.


Tra le cause più accreditate al momento c’è quella di un malore. Le prime indagini sulla morte sono state eseguite dall’equipaggio di una volante della polizia di Stato intervenuta. Quella notte la compagna lo aveva atteso per parecchie ore, tentando di mettersi in comunicazione con lui. Poi, insospettita, aveva chiamato la madre, che abita nello stesso stabile. Proprio la mamma ha continuato le ricerche del figlio facendo purtroppo la tragica scoperta. La procura non ha disposto l’autopsia.




Riproduzione riservata © La Nuova Venezia