Lido, sessantenne cade in acqua e muore davanti all’ospedale San Camillo
Stava passeggiando lungo il marciapiede quando all'improvviso è caduto in acqua. A costargli la vita o un malore o l'impatto della testa con il bordo del marciapiede

Incidente fatale questa mattina al Lido di Venezia. Un sessantenne ha perso la vita di fronte all'ingresso dell'ospedale San Camillo, in località Alberoni.
Secondo le prime indicazioni l'uomo, che si trovava all'interno della struttura sanitaria per delle riabilitazioni, stava passeggiando lungo il marciapiede che affaccia sulla laguna quando all'improvviso è caduto in acqua.
E' stato subito visto da alcuni passanti che hanno chiamato i soccorsi. In breve tempo è stato riportato a terra ma purtroppo non c'era più niente da fare.
A costargli la vita forse un malore o forse l'impatto della testa con il bordo del marciapiede, particolarmente alto in quel tratto di via degli Alberoni e la cui pericolosità è cosa nota tra i residenti della zona. Sul posto è arrivata una volante della polizia di Stato, i vigili del fuoco e un'ambulanza del Suem, oltre ai familiari che hanno raggiunto il Lido per l'identificazione della salma.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia