La prossima settimana l’addio a Tiziano Basso

JESOLO. Salma sotto sequestro, non è ancora stata fissata la data dei funerali di Tiziano Basso il 61enne pensionato coinvolto in un tragico incidente stradale giovedì alle 12 in via Pirami alle porte di Jesolo.

Il magistrato ha disposto un riscontro diagnostico sul corpo del 61enne, anche se le cause dell’incidente sembrano naturali, probabilmente dovute a un infarto che lo ha colto in sella al suo scooter facendogli perdere il controllo e uscendo di strada. Ma solo il riscontro medico lo potrà stabilire con certezza.

Ieri la famiglia di Tiziano Basso ha incontrato le onoranze funebri di Walter Gusso per decidere la data dei funerali che saranno celebrati la settimana prossima, non si sa ancora se a Jesolo o Eraclea. Basso era originario di Eraclea, dove ha lavorato come autotrasportatore per molti anni, ma si era trasferito dalla compagna, Antonella Lucchetta, a Jesolo nella abitazione in via Pirami. Lascia una figlia e tre sorelle a lui molto legate.

La sua morte ha destato profondo cordoglio a Eraclea e Jesolo dove era molto conosciuto prima per il suo lavoro e poi per il suo carattere molto aperto, gioviale e pronto ad aiutare il prossimo. —

G.Ca.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia