Motociclista urtato da un bus Atvo vicino a piazzale Roma, ferito
L’incidente è avvenuto alle 14 di sabato 12 luglio, subito dopo lo svincolo per il Tronchetto. Sul posto ambulanza del Suem 118 e la pattuglia dell’Arma

Un incidente stradale si è verificato a poca distanza da piazzale Roma, con il coinvolgimento di un bus di Atvo. Il fatto è avvenuto circa alle 14 di sabato 12 luglio, subito dopo lo svincolo per il Tronchetto. Il bus era partito da Jesolo alle 12.45; alla guida una sandonatese di 49 anni, in assunzione stagionale.
Alla destra si trovava un mezzo di Actv, in sosta per le operazioni di carico-scarico di passeggeri; il bus di Atvo, in una manovra corretta e consentita, stava per superarlo quando tra i due mezzi pare si sia introdotto un motociclista, in operazione di sorpasso, nella stessa direzione di marcia.
Per cause che dovranno essere accertate (così come l’esatta dinamica) dai Carabinieri intervenuti sul posto, al termine della corsa c’è stato un contatto tra la moto e la parte anteriore destra del bus di Atvo, con il centauro finito a terra.
Sul posto ambulanza del Suem 118 e la pattuglia dell’Arma. A quanto è stato possibile apprendere, l’uomo lamentava un dolore al braccio. La trentina di persone che si trovava a bordo del pullman di Atvo ha deciso di proseguire autonomamente verso piazzale Roma (distante qualche decina di metri); per la contro corsa, è stato messo a disposizione un altro mezzo.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia