Domani mattina l’ultimo saluto a Enrico Molari
FOSSÒ. Si terranno domani mattina alle 11 a Fossò nella chiesa del paese i funerali di Enrico Molari, il 54 enne impiegato di banca morto il 18 aprile in un incidente in via Vigonovese, nel territorio del comune di Padova al confine con quello di Saonara, poco prima di via Gorizia.
Dopo l’autopsia disposta dalla magistratura nei giorni scorsi è arrivato il via libera alla sepoltura. La Lancia Beta Montecarlo di Molari era andata a scontrarsi frontalmente contro l’autobus della linea 15, carambolando poi sull’altro lato della strada.
Sul posto erano immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, i quali avevano estratto a fatica il guidatore dalle lamiere, e i medici del Suem, i quali, nonostante i tentativi di rianimazione eseguiti sul posto, avevano dovuto dichiarare la morte dell’impiegato di banca. Nessun passeggero del bus era invece rimasto ferito.
L’uomo era molto conosciuto sia in Riviera che nel padovano per le sue idee politiche legate alla destra, ed era molto felice in questo periodo perché fra qualche giorno si sarebbe dovuto sposare con la sua storica compagna Maria Grazia a Fossò.
Alessandro Abbadir
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia