Volley. Dolo-Giorgione finale di Coppa Veneto

DOLO. Il Volley Dolo strappa la qualificazione alla finale femminile della Coppa Veneto Trofeo Mikasa. L’appuntamento è per domenica prossima, 12 marzo, a Bassano del Grappa, dove le ragazze...

DOLO. Il Volley Dolo strappa la qualificazione alla finale femminile della Coppa Veneto Trofeo Mikasa. L’appuntamento è per domenica prossima, 12 marzo, a Bassano del Grappa, dove le ragazze rivierasche cercheranno di riconquistare l’ambito trofeo, vinto già nell’edizione della stagione 2014-2015. Si giocherà alle 15.30 al PalaBassano. Il Volley Dolo per arrivare al titolo dovrà vedersela con la Pallavolo Giorgione, squadra trionfatrice nella Coppa Veneto dello scorso anno e approdata in finale anche in quest’edizione.

In semifinale il Volley Dolo ha eliminato nettamente le padovane del Legnaro Pgs 2000. Nel doppio confronto le rivierasche si sono imposte con un netto 3-0 in trasferta e poi hanno concesso il bis in casa, trionfando per 3-1 nella gara di ritorno a Dolo davanti ad un pubblico numeroso.

Nell’altra semifinale la Pallavolo Giorgione ha eliminato le vicentine della Gps San Vito Leguzzano. (g.monf.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia