Portogruaro, acquistato Poles Oggi l’okay Moscon-Fossaltese

PORTOGRUARO. Bel colpo di mercato del Portogruaro, che prende Roberto Poles dal Favaro Marcon. L'attaccante di Gaiarine, classe 1984, nell'ultima stagione e mezza ha giocato in Eccellenza nel...
(CRUCCU) GRUARO 06/05/2012 MATTEO BOEM.GRUARO (MAGLIA BIANCA) VS PONZANO.N¡10 POLES (GRUARO)..
(CRUCCU) GRUARO 06/05/2012 MATTEO BOEM.GRUARO (MAGLIA BIANCA) VS PONZANO.N¡10 POLES (GRUARO)..

PORTOGRUARO. Bel colpo di mercato del Portogruaro, che prende Roberto Poles dal Favaro Marcon. L'attaccante di Gaiarine, classe 1984, nell'ultima stagione e mezza ha giocato in Eccellenza nel Favaro, tuttavia ha scelto di riavvicinarsi a casa, accettando la proposta della società granata. Di tutto rispetto il curriculum di Poles, che ha militato, fra serie D ed Eccelleza, anche con Gruaro, Sanvitese, Lia Piave, Cordignano, Tamai. «Poles ha caratteristiche di seconda punta» spiega il vice presidente Moras «fa movimento, ma sa anche segnare. La spalla giusta per la punta centrale Marco Fabbro».

Oggi, alle ore 19, si chiude il mercato di dicembre: probabile l'arrivo di un centrocampista d'esperienza, visto che Kris Bric tornerà disponibile soltanto verso fine febbraio. Intanto slitta a oggi l'incontro decisivo fra il diesse della Fossaltese, Flavio Tamai, e Vanni Moscon. Quest'ultimo ieri era febbricitante, per cui l'appuntamento è stato rinviato di 24 ore. Il presidente della società bianco verde, Ciro Astarita, si è detto molto fiducioso sul lieto fine della trattativa con Moscon, ed ha smentito che l'eventuale arrivo del nuovo tecnico sia vincolato dall'acquisto di due nuove pedine. (g.ross.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia