Panthers in pullman, tante auto L’onda granata arriva a Masnago

MESTRE. Tifosi granata in marcia verso Masnago, ma chi non potrà seguire la Reyer stasera avrà la possibilità di ascoltare la radiocronaca della partita sulle frequenze di Radio Veneto Uno, che ha esordito nell’ultimo turno esterno di regular season ad Avellino. Portando anche bene alla Reyer. Il collegamento con Varese inizia alle 20.30 su FM 97.5 oppure via web collegandosi al sito www.venetouno.it. Sono stati ufficializzati gli orari in cui si potranno vedere in differita su Triveneta Network o TV7Sport le partite della serie con la Cimberio: gara-1 andrà in onda domani alle 13.30 su TV7 e alle 23.30 su TV7 Triveneta Network; gara-2, lunedì 13 alle 23.30 su TV7 Triveneta Network; gara-3, mercoledì 15 alle 13.30 su TV7 Sport e alle 23.30 su TV7 Triveneta Network; gara-4 alle 23.10 su TV7 Sport. TV7 Triveneta Network trasmette sul canale 12 del digitale terrestre, TV7 Sport sul canale 212.
Sono 233 i posti del settore ospite del palasport Whirpool di Masnago, moltissimi saranno occupati questa sera dai tifosi della Reyer con i Panthers che arriveranno in Lombardia in pullman, ma molti raggiungeranno il capoluogo lombardo in auto. Il prezzo del biglietto per i playoff nel settore ospiti è di 20 euro (intero) e 10 euro (ridotto under 18), potranno essere acquistati solo alle biglietterie del palasport che oggi apriranno alle ore 19.
Si va verso quota duemila per i tagliandi venduti della partita in programma martedì (inizio ore 20.30) al Taliercio, terza sfida tra Umana e Cimberio. Ieri ultimo giorno per i possessori delle tessere Reyer, da questa mattina scatta la vendita libera al Reyer Store e nei punti vendita del circuito granata. (m.c.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia