Nozio Camp e Grest in parrocchia La stagione della Reyer va avanti

MESTRE. Tempo di camp e di “lezioni” per tecnici e giocatori della Reyer. A cominciare dal Reyer Nozio Camp, al quale hanno partecipato una sessantina di ragazzini, che si sono sbizzarriti sui campi del parco Albanese, al palasport Taliercio e al Pes.Co., mentre tra gli istruttori sono intervenuti giocatori come Massimo Bulleri, Szymon Szewczyk, Mario Guerrasio, Roberta Meneghel, Giovanna Pertile e Debora Carangelo.
Da Chirignago a Quarto d’Altino, un percorso di tredici tappe lungo una ventina di giorni. Sono gli appuntamenti che la Reyer ha fissato quest’anno con i Grest parrocchiali, in collaborazione con la Pastorale dello Sport e del Tempo libero guidata da don Fabio Mattiuzzi. Sono state finora toccate le parrocchie di santa Maria del Suffragio a Chirignago, Santa Lucia del Tarù a Trivignano, Santa Maria della Pace a Mestre, San Michele a Marghera e Santa Maria di Lourdes a Mestre.
Oggi, giovedì 20 giugno, la Reyer sarà presente nella parrocchia di San Pietro Apostolo a Trivignano, domani ai Santi Gervasio e Protasio a Carpenedo, martedì 25 giugno nella parrocchia dei Santi Teonisto e Agostino a Marano Veneziano, il giorno successivo a San Lorenzo Giustignani nel quartiere della Cipressina di Mestre, gran chiusura venerdì 28 giugno nella parrocchia di San Michele a Quarto d’Altino. un programma intesso e di grande rilevanza sociale oltrechè sportiva. (m.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia