Moschin secondo ai campionati italiani

REGGIO CALABRIA. Una medaglia d’argento con Gianmarco Moschin e un ottimo quinto posto con Isabella Chiumento. È il bilancio della spedizione dell’Asd Taekwondo Città del Piave ai campionati italiani...

REGGIO CALABRIA. Una medaglia d’argento con Gianmarco Moschin e un ottimo quinto posto con Isabella Chiumento. È il bilancio della spedizione dell’Asd Taekwondo Città del Piave ai campionati italiani cinture nere senior, disputatisi a Reggio Calabria. Gianmarco Moschin, categoria -68 kg, è salito sul secondo gradino del podio, dopo aver disputato cinque combattimenti ad altissima intensità. È riuscito a battere avversari molto esperti sia nei quarti che in semifinale, cedendo poi solo in finale. Da segnalare anche il quinto posto di Isabella Chiumento, cintura nera -46 kg che, dopo tre combattimenti molto accesi, si è dovuta arrendere solo di fronte alla campionessa italiana del 2015. Intanto nella palestra dell’Asd Taekwondo Città del Piave c’è da registrare un nuovo arrivo. Si tratta del tecnico federale Agostino Grieco.

Già pluricampione italiano e membro della nazionale italiana di taekwondo, Grieco è andato a ricoprire il ruolo di coach preparatore tecnico. (g.monf.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia