le pagelle del venezia: voti alti quasi per tutti
6,5 Facchin: ottima parata su Minesso, in altre occasioni si dimostra sempre attento e sicuro. Incolpevole sullo "scherzo" di Modolo.
6 Zampano: il Bassano punta molto sul suo lato e in qualche occasione si fa sorprendere. Meno positivo di altre occasioni.
6,5 Cernuto: chiamato in causa a rimpiazzare lo squalificato Domizzi, se la cava in più di una circostanza, dimostrando di essere una sicurezza per la difesa.
6,5 Modolo: rientra dalla squalifica e subito mette il timbro alla gara con un perentorio colpo di testa, il suo marchio di fabbrica. Peccato per quell'infortunio che dà il gol al Bassano.
7 Garofalo: solita prestazione convincente, sempre pericoloso nelle situazioni d'attacco, con il sinistro in grado d'inventare qualcosa per mettere i brividi agli avversari.
7 Falzerano: sul versante destro macina tanti chilometri, crossa e si rende pericoloso anche in un coast-to-coast dove gli è mancato lo spunto finale. Ma è l'uomo dei tre punti in una tappa forse decisiva verso la promozione.
7 Bentivoglio: in versione Pirlo nell'albero di Inzaghi di ancelottiana memoria, distribuisce palloni su tutto il fronte d'attacco. E come il numero 21 ex rossonero, non disdegna il colpo da fuori.
7 Soligo: sta facendo una stagione incredibile: rincorre gli avversari, si propone, lotta su ogni pallone.
6 Moreo: corre molto, a volte anche a vuoto, ma si vede che cerca il gol e purtroppo non lo trova. Rispetto alla gara con il Modena ha fatto un passo in avanti (s.v. Fabris: entra sul finale).
6,5 Geijo: gran lottatore che fa tanto rima con gladiatore. Sempre pronto ad aiutare i compagni, ad aprire varchi per gli inserimenti e sotto porta non ci pensa un secondo.
6 Ferrari: entra a metà della ripresa per tenere alta la squadra.
6,5 Fabiano: rileva all'ultimo l'infortunato Marsura ma tecnica e doti non si discutono. Sta vivendo un buon periodo di forma come tutta la squadra e può essere un fattore importante sino a fine stagione. Sostituito a metà ripresa.
6 Malomo: Inzaghi lo inserisce per irrobustire il reparto arretrato e disinnescare gli attacchi bassanesi. (Alessandro Ragazzo)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia