Il Dolo ingaggia Monetti, Cacco e Simonato

DOLO. Il Calcio Dolo (Promozione girone C) piazza tre colpi di mercato per tornare ad essere protagonista in campionato. La formazione biancogranata, dopo un inizio di stagione spumeggiante, ha calato il ritmo e non vince da 7 incontri. Il direttore sportivo Andrea Mamprin ha così trovato l’accordo con Enrico Monetti, attaccante classe ’91 che ha già esordito domenica nel secondo tempo contro lo Spinea, con Alberto Cacco, centrocampista classe ’84, lo scorso anno al Mellaredo, e con Giovanni Simonato, classe ’94 esterno alto.
Hanno lasciato Dolo invece Alberto Rigato che è andato alla Clodiense e Veaceslav Iosob, accasatosi allo Spinea. La società cerca ora un altro attaccante giovane per completare la rosa.
Il 22 dicembre alle 18.30 al cinema Italia si terrà la festa di Natale del settore giovanile cui è abbinata una lotteria, biglietti già in vendita, che avrà come premi due magliette autografate da Mattia Perin e Diego Perotti, calciatori del Genoa, cui il Dolo è affiliato. Infine il 19 e 20 dicembre al “Walter Martire” si terrà il torneo di Natale per squadre esordienti 2003-2004 con la partecipazione di Dolo, Spinea, Atletico Ferrara e Jesolo.
Giacomo Piran
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia