Annia campione regionale Csi U.14

QUARTO D’ALTINO. Il Volley Annia mette in bacheca un altro titolo, in un finale di stagione decisamente positivo per la società di Quarto d'Altino. La selezione Under 14 femminile, allenata da Valentina Buldo, ha conquistato il titolo regionale Csi di categoria. La finale si è disputata a Feltre e ha visto l’Annia prevalere per 3-2 sulle ragazze del Volley Clodia, già sconfitte durante la stagione. Le ragazze di Quarto d’Altino, capitanate da Anna Ripepi, fanno dunque il bis, dopo aver già vinto nelle settimane scorse il titolo provinciale di categoria.
Per il Volley Annia si tratta anche di una riconferma a livello regionale. L’Under 14 ha bissato infatti il risultato ottenuto dalle loro compagne lo scorso anno. Grazie al titolo regionale, l’Under 14 del Volley Annia ha ottenuto inoltre l’accesso alle finali nazionali per il titolo tricolore, che si disputeranno a Montecatini Terme.
La rosa della squadra è composta da Anna Ripepi, Martina Perissinotto, Alice Moino, Bianca Stefanescu, Anna Grandin, Sveva Guadagnin, Matilde Pillon, Luna Tonella, Anna Favaro, Rebecca Agnesato, Emily Spigariol, Beatrice Moro, Selene Nordio, allenatrice Valentina Buldo. (g.monf.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia