Zottis e Zangrando sposi
SAN DONÀ. Un matrimonio da ricordare. Ieri mattina nella chiesa parrocchiale di Passarella sono convolati a nozze Francesca Zottis, consigliera regionale del Pd, e Albino Zangrando, consigliere...

Colucci - Dino Tommasella - Passarella (San Doà di Piave) - matrimonio Francesca Zottis e Albino Zangrando
SAN DONÀ. Un matrimonio da ricordare. Ieri mattina nella chiesa parrocchiale di Passarella sono convolati a nozze Francesca Zottis, consigliera regionale del Pd, e Albino Zangrando, consigliere comunale della lista Zaccariotto. Seduti ai banchi opposti in Consiglio comunale a San Donà, quando la Zottis era assessore ai lavori pubblici, si sono conosciuti e avvicinati fino a coronare il sogno dei fiori d’arancio. Accompagnati in due auto d’epoca, le Topolino di Toni Zaccariotto della Carozzeria “Piave” , hanno festeggiato davanti alla parrocchiale gremita con una porchetta da 80 chili di Albano Matiuzzo per poi concludere l’emozionante giornata a tavola nella cornice della meravigliosa Villa Loredan Franchin a Ceggia.
Tantissimi gli ospiti, parenti, amici, e molti esponenti politici di ogni fazione, sinceramente felici per questo matrimonio che ha coronato l’amore tra Albino e Francesca, quindi il sindaco di San Donà, Andrea Cereser, ed è venuta per le felicitazioni l’assessore della Città Metropolitana, Francesca Zaccariotto.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video