Villa Salus e San Camillo arriva Giovanni Pittoni direttore-sovrintendente

Novità per i due ospedali, Villa Salus di Mestre e Irccs San Camillo del Lido di Venezia, della Fondazione Suore Mantellate di Pistoia.

Giovanni Pittoni è stato nominato come nuovo direttore sanitario all’Irccs San Camillo e sovrintendente a Villa Salus. Ex direttore sanitario nella Usl 1 di Belluno, Pittoni è specializzato in anestesia e rianimazione ed è stato membro del consiglio direttivo della Società italiana di anestesia, analgesia, rianimazione e terapia intensiva, nonché vicepresidente della stessa.

«L’inserimento in squadra di un profilo prestigioso come il suo», spiega Mario Bassano, amministratore delegato della Fondazione Villa Salus e dell’Irccs San Camillo, «è per noi un valore aggiunto».

Nel frattempo, a Villa Salus sono stati attivati di recente gli ambulatori di endocrinologia e diabetologia, che rientrano nell’unità operativa di medicina generale diretta da Mauro Schiesaro. Gli ambulatori sono aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con disponibilità di fascia oraria programmata. Per l’ambulatorio di diabetologia è predisposto un riferimento telefonico e fascia oraria dedicata per le richieste dei pazienti. —



Riproduzione riservata © La Nuova Venezia