“Vigorock” partirà il 20 luglio la manifestazione è salva
VIGONOVO. Si farà l’edizione 2017 di “Vigorock”, manifestazione musicale che si tiene da dieci anni nella zona industriale di Tombelle. Ad annunciarlo sono gli organizzatori nella pagina Facebook...
VIGONOVO. Si farà l’edizione 2017 di “Vigorock”, manifestazione musicale che si tiene da dieci anni nella zona industriale di Tombelle. Ad annunciarlo sono gli organizzatori nella pagina Facebook dopo che nelle scorse settimane era stato comunicato che quest’anno l’edizione non si sarebbe svolta «viste le continue discussioni, le taluni rimostranze e i notevoli disagi causati dallo svolgersi della manifestazione».
Una notizia sorprendente che tutti speravano di ricevere come confermato dalle centinaia di commenti e di condivisioni ottenuti dal post nel social network. «Ringraziamo il sindaco Andrea Danieletto e tutta l’amministrazione», si legge nella nota, «per la collaborazione, la “pressione” e per avere compreso sia le ragioni del nostro malessere sia l’importanza che ha Vigorock per la maggioranza dei cittadini di Vigonovo e dei territori limitrofi. I giovani ci hanno sommerso con migliaia di mail», commentano gli organizzatori, « messaggi di stima, post ed inviti a non mollare». La rassegna si terrà dal 20 luglio all’1 agosto.
(g.pir.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video