Veritas cerca autisti ed operatori ecologici
Stagione estiva con la necessità di coprire i turni in tutta la provincia, ecco le posizioni aperte per contratti in somministrazione

Veritas cerca per la stagione estiva autiste, autisti, netturbine e netturbini. Previsto un contratto di somministrazione full time, part time o con formule personalizzate e possibile proroga
L’azienda multiservizi del Veneziano cerca autiste e autisti muniti di patente C e Cqc (carta di qualificazione del conducente, obbligatoria per coloro che guidano veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate), operatrici e operatori ecologici, sia stagionali che a tempo indeterminato.
Il personale sarà impiegato in tutti le sedi della Città metropolitana di Venezia (San Donà di Piave, Portogruaro, Mirano e Venezia) e a Cavallino-Treporti, Bibione, Caorle, Jesolo e Mogliano Veneto, con orario full time, part time ordinario o con formule personalizzate, ad esempio qualche giorno a settimana, solamente durante i week end o nei pomeriggi feriali.
Le persone saranno assunte con un contratto di somministrazione e alla fine della stagione, previa valutazione dell’operato e dello stato di servizio sarà possibile una proroga o anche la trasformazione a tempo indeterminato.
Chi fosse interessato dovrà rivolgersi agli uffici delle società interinali Adecco, Archimede, Etjca, Eurointerim, E-work, Generazione vincente, Lavoropiù, La soluzione, Manpower, Maw, Openjob, Orienta, Randstad, Synergie, Tempi moderni.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia