Vanno a fuoco nella notte due auto in via del Perer

Auto a fuoco in via del Perer, un rogo sospetto lungo la via nella frazione di Mussetta. La scorsa notte un veicolo in sosta è andato in fiamme vicino alla ferrovia. Intorno alle 5 è scattato l’allarm...

Auto a fuoco in via del Perer, un rogo sospetto lungo la via nella frazione di Mussetta. La scorsa notte un veicolo in sosta è andato in fiamme vicino alla ferrovia. Intorno alle 5 è scattato l’allarme e sono arrivati poco dopo i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. L’incendio si era comunque già allargato anche a un’altra auto in sosta proprio vicino a quella incendiata. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di San Donà per i primi accertamenti che hanno coinvolto anche i proprietari dei veicoli incendiati, per cercare di ricostruire le possibili cause, ammettendo che possano essere dolose e non frutto di un incidente come una perdita di carburante e un corto circuito elettrico, alquanto raro secondo la casistica degli incendi. Le due auto sono rimaste completamente distrutte e adesso i militari dell’Arma dovranno accertare se si sia trattato di incendio doloso, come probabile.

I veicoli sono ora sotto sequestro per dare la possibilità ai vigili del fuoco di effettuare tutte le perizie necessarie al fine di accertare con precisione le cause dell’incendio che ha creato un certo trambusto nel cuore della notte in una zona tranquilla nella immediata periferia cittadina. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia