Un castello da 6 metri alla Paradise Beach

Alla Paradise Beach di San Nicolò al Lido è stata aperta una grande nuova giostra che arricchirà l’area della spiaggia destinata ai più piccoli.
I gestori dello stabilimento balneare vogliono infatti creare un vero paradiso per i bambini, e ai giochi già presenti a bordo capanne è stato aggiunto un grande castello alto sei metri con numerosi scivoli e opportunità per divertirsi.
I gestori della Paradise Beach, con in testa Marco Vianello, hanno infatti colto al volo le indicazioni del nuovo Piano particolareggiato degli arenili, che da quest’anno indica proprio la necessità che ogni singolo stabilimento balneare vada a destinare una porzione della propria concessione al divertimento e al gioco dei più piccoli e dei ragazzi.
Dopo le polemiche della scorsa estate, e le proteste tra chi vuole riposare in capanna e chi invece giocare sulla sabbia, per chi aveva già aree specifiche e chi no, adesso ci sono tutte le opportunità per fare le cose al meglio e regolamentate. La Paradise Beach è la sola ad avere al Lido questo genere di struttura che ora sarà a disposizione dei bambini.
È arrivata direttamente da Lignano Sabbiadoro e ci sono voluti due giorni per montarla. È realizzata in materiali plastici e resistenti, e conformi a tutte le norme di legge per queste specifiche strutture.
Con le altre giostre disponibili, a San Nicolò ora c’è un piccolo vero parco giochi per i bambini in spiaggia.
Simone Bianchi
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia