Trovato con quasi 300 grammi di cocaina: arrestato per spaccio

L’uomo è stato notato dai carabinieri di San Donà di Piave. Aveva con sé anche un’agenda dove segnava nomi e cifre dovute

L'arresto è stato eseguito dai carabinieri di San Donà di Piave
L'arresto è stato eseguito dai carabinieri di San Donà di Piave

Aveva con sè quasi 300 grammi di cocaina, già divisa in dosi. Per questo nella notte del 5 febbraio un 52enne senza fissa dimora è stato arrestato dai carabinieri di San Donà di Piave. L’uomo, nel corso di un mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti,  è stato controllato dai Carabinieri – in una zona prossima a vari istituti scolastici - dopo essere stato notato all’interno di una roulotte in compagnia di un 48enne, anch’egli senza fissa dimora.
A seguito di perquisizione personale e veicolare, i Carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità del 52enne 286 grammi di cocaina e 10 grammi di marijuana.  Inoltre è stata trovata la somma complessiva di denaro in contanti pari ad € 220, ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio, due bilancini di precisione con residui di sostanza di colore bianco, un telefono cellulare, materiale per il confezionamento dello stupefacente, nonché un’agenda riportante nomi e cifre, presumibilmente riconducibili all’attività di spaccio delle suddette sostanze stupefacenti. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.
Al termine delle formalità di rito ed a seguito di udienza di convalida, tenutasi nella mattinata del 6 febbraio, la persona arrestata è stata sottoposta alla misura cautelare in carcere.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia