Trovata a Vedelago una Range Rover rubata e bruciata
MARGHERA. Una Range Rover, rubata a Marghera lo scorso fine settimana, è stata ritrovata, completamente bruciata e priva di accessori, in via Brenta a Vedelago, nel trevigiano. L’hanno trovata i carabinieri, nella notte tra sabato e domenica. L’auto, completamente bruciata, era priva degli accessori. Le ipotesi sono diverse: dal dispetto al più probabile furto su commissione per sostituire i pezzi di un’auto danneggiata in un incidente stradale.
La Range Rover era sul ciglio della strada, completamente smontata, era rimasto soltanto lo “scheletro” della vettura completamente annerito. Anche le targhe erano state asportate. Dal numero di telaio i carabinieri sono riusciti a risalire allo studio G&V Ingegneri associati, di via Ferraris, che aveva denunciato il furto venerdì.
Le indagini proseguono per tentare di dare un’identità ai ladri. Anche se è un’indagine tutta in salita dal momento che l’auto è stata data alle fiamme proprio per cancellare qualsiasi traccia organica o impronta all’interno dell’abitacolo. L’ipotesi più probabile è che si tratti di un furto su commissione visto che sono stati smontati tutti i pezzi della carrozzeria che si potevano asportare. Non è escluso il dispetto.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia