Telefoni muti senza internet protesta di aziende e residenti
OTTAVA PRESA. «Case e attività commerciali senza linea telefonica: qualcuno intervenga quanto prima». È l’accorato appello di alcuni residenti di Ottava Presa, che ieri, per ore, hanno dovuto fare i...
OTTAVA PRESA. «Case e attività commerciali senza linea telefonica: qualcuno intervenga quanto prima». È l’accorato appello di alcuni residenti di Ottava Presa, che ieri, per ore, hanno dovuto fare i conti con telefoni muti e accessi ad internet limitati.
«Il territorio di Ottava Presa», spiega l’imprenditore Nicola Siani, «è caratterizzato troppo spesso da assenza di linea telefonica. Noi per esempio gestiamo un’agenzia di servizi che lavora con il web e il telefono: quando accade siamo quindi impossibilitati ad operare». Ieri in molti hanno provato a risolvere la situazione, durata per diverse ore, ma nel tardo pomeriggio era ancora tutto bloccato. «Il problema», conclude Siani, «si ripresenta ciclicamente e qualcuno deve intervenire. Abbiamo fatto tutte le dovute segnalazioni ma purtroppo ci ritroviamo, a distanza di giorni, a dover affrontare nuovamente la questione».
(a.con.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video