Teatro Aurora Due spettacoli per Haiti

MARGHERA Torna al Teatro Aurora e raddoppia l’appuntamento con “Aurora per Haiti”, la raccolta fondi organizzata da un gruppo di volontari di Marghera e dall’associazione “Riziki” che da anni sono...

MARGHERA

Torna al Teatro Aurora e raddoppia l’appuntamento con “Aurora per Haiti”, la raccolta fondi organizzata da un gruppo di volontari di Marghera e dall’associazione “Riziki” che da anni sono impegnati per ultimare la costruzione di un orfanotrofio nell’isola. Il 4 dicembre “Aurora per Haiti” tornerà a occupare palco, platea e ingresso del teatro di Marghera ma questa volta, dato il successo dell’anno passato e l’impossibilità di far entrare tutti i richiedenti nei limitati 300 posti dell’Aurora, gli spettacoli saranno due, entrambi di alto livello e dal sicuro successo. Si partirà alle 16.30 con “Pinocchio”, il musical su testi e canzoni dei Pooh eseguito per l’occasione dalla Compagnia “Teatroinmusica”; dalle 20.30 “The sweet sound singers”, concerto gospel per voci, pianoforte, chitarra percussioni e basso diretti dal maestro Francesco Rossi.

Ingresso su prenotazione a offerta libera (a partire da 10 euro per i bambini e 15 euro per gli adulti). Obiettivo: fare il pienone assoluto per entrambi gli appuntamenti. Il ricavato di “Aurora per Haiti” andrà a sostegno del progetto “A partire dai bambini” per la costruzione di una casa per accoglienza di bambini a Leogane. L’evento è promosso dall’associazione Riziki in collaborazione con la Municipalità di Marghera, la Provincia e l’associazione Ponte. Informazioni e prenotazioni a elisolda@inwind.it oppure 329.88901090 dopo le 15. (ma.to.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia