Sbarca “Direzione Italia” il partito di Raffaele Fitto

Elezioni amministrative 2018, presentato ieri mattina il gruppo sandonatese di “Direzione Italia”, il nuovo partito di Raffaele Fitto che ha scelto il coordinatore per il territorio Alberto Salierno,...

Elezioni amministrative 2018, presentato ieri mattina il gruppo sandonatese di “Direzione Italia”, il nuovo partito di Raffaele Fitto che ha scelto il coordinatore per il territorio Alberto Salierno, nominato già segretario per San Donà. Ieri era presente all’incontro anche l’europarlamentare Remo Sernagiotto e vari altri esponenti del centrodestra sandonatese e veneto che sono venuti per un saluto.

Il partito ha già confermato che sarà tra i protagonisti della prossima corsa elettorale nel 2018, quando si andrà a votare il nuovo sindaco della città e sarà aperta la sfida al primo cittadino uscente Andrea Cereser. Nessuna alleanza con il centrosinistra, “Direzione Italia” avrà una sua lista collocata nell’area di centrodestra, come ieri è stato ribadito in occasione del primo incontro di presentazione con i suoi referenti locali, provinciali e nazionali. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia