Gamba schiacciata dal mini escavatore: grave un 48enne

L’incidente è accaduto lunedì 4 agosto alle 10 circa in un cantiere di via Stazione a San Stino. L’uomo è stato è ricoverato all’ospedale di Portogruaro

Rosario Padovano
Ospedale di Portogruaro
Ospedale di Portogruaro

Un uomo di 48 anni D.L.R., residente alla periferia di Portogruaro, è rimasto ferito a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto in un cantiere di via Stazione a San Stino. L’operaio, dipendente di una ditta di Corbolone, è ricoverato all’ospedale di Portogruaro in gravi condizioni, ma non rischia la vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Stino e lo Spisal che poi ha avviato le indagini. È accaduto lunedì 4 agosto dopo le 10 circa.

In questo periodo la ditta di Corbolone, di cui il 48enne è dipendente, sta conducendo

degli scavi all’interno di un’abitazione privata, provvedendo alla sua ristrutturazione. Sfortuna ha voluto che l’operaio sia scivolato sulla pavimentazione, venendo poi travolto dai cingoli

di un mini escavatore.

Sul posto sono intervenuti rapidamente gli infermieri e il medico di turno del Pronto soccorso di Portogruaro, che hanno stabilizzato il portogruarese, portandolo sull’ambulanza.

L’uomo è stato accolto all’ospedale di Portogruaro e sottoposto ai necessari accertamenti diagnostici che hanno messo in evidenza la frattura di tibia e perone, oltre che del polso.

D.L.R. per il momento resta ricoverato.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia