Raid dei ladri nelle case e nella storica salumeria Guzzo

MIRA. Non si fermano in questi giorni i furti nelle abitazioni a Mira e nel resto della Riviera del Brenta. Sono state colpite però anche attività produttive come la salumeria Guzzo ad Oriago. I...

MIRA. Non si fermano in questi giorni i furti nelle abitazioni a Mira e nel resto della Riviera del Brenta. Sono state colpite però anche attività produttive come la salumeria Guzzo ad Oriago. I ladri hanno agito nella zona di via Colombrara sempre a Oriago e nell’area di piazza Mercato. Hanno forzato porte e finestre durante le ore notturne e sono riusciti a portare via contanti e gioielli per qualche centinaio di euro.

Colpi del genere sempre nei giorni scorsi sono stati messi a segno a Calcroci a Camponogara in via Nuova e laterali dove sono stati colpiti dei garage.

Ma le sorprese non sono finite qui. A Oriago in via Ca’ Rubaldi i ladri sono riusciti ad entrare nella salumeria Guzzo. La Salumeria Guzzo è un’azienda agricola che si occupa di insaccati come vuole la tradizione veneta senza aggiunta di sostanze coloranti e conservanti.

I ladri hanno tentato di portare via contante dalle casse del punto vendita ma se ne sono andati solo con pochi spiccioli e tanti danni per le effrazioni causate. (a.ab.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia