Portogruaro, morto a 46 anni l’ingegnere Daniele Heissl

PORTOGRUARO. Profondo cordoglio nel centro storico ha suscitato la notizia della prematura scomparsa dell’ingegnere Daniele Heissl (nella foto), 46 anni. Lavorava all’ufficio del catasto di Venezia....

PORTOGRUARO. Profondo cordoglio nel centro storico ha suscitato la notizia della prematura scomparsa dell’ingegnere Daniele Heissl (nella foto), 46 anni. Lavorava all’ufficio del catasto di Venezia.

Lascia nel dolore la moglie Luisa Culos, architetto e insegnante, e due bambini molto piccoli: Alberto di 8 anni e Francesco di 4. Daniele, persona molto conosciuta e stimata in tutto il Portogruarese, è mancato all’Hospice dell’Opera Pia Francescon di Borgo San Gottardo, domenica sera. «La sua è stata una vicenda molto tormentata. Scoprì la malattia 10 anni fa», ricordano gli amici più vicini, «ancora prima che nascessero i figli. Eppure non si è mai dato per vinto, non si è mai arreso, costruendo giorno dopo giorno la sua splendida famiglia.

Abitava in via Delminio, non lontano dalla caserma dei carabinieri. Questa sera alle 19.30 verrà recitato il rosario in suffragio nel Duomo, mentre domani nella stessa chiesa, con inizio alle due del pomeriggio, verranno celebrate le esequie. (r.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia