Oggi pomeriggio a Rottanova l’addio ad Alessandra Braga

CAVARZERE. Si tengono oggi alle 16, nella chiesa di Rottanova, i funerali di Alessandra Braga (nella foto), la 42enne morta martedì in ospedale a Rovigo, dopo un’operazione alla tiroide destinata a...

CAVARZERE. Si tengono oggi alle 16, nella chiesa di Rottanova, i funerali di Alessandra Braga (nella foto), la 42enne morta martedì in ospedale a Rovigo, dopo un’operazione alla tiroide destinata a rimuovere un nodulo sospetto. La donna aveva problemi cardiocircolatori per i quali gli stessi sanitari di Rovigo l’avevano già operata due volte, in passato, salvandole la vita e l’operazione alla tiroide era stata lungamente preparata. Sulla sua morte l’Usl Polesana ha aperto un’inchiesta interna e sta indagando anche la Procura della Repubblica.

La famiglia, composta dal marito, Cristiano Pavanello, e da due figlie di 12 e 16 anni, per ora, non si è costituita parte civile nelle indagini, né ha presentato esposti. A Rottanova Alessandra Braga era molto conosciuta per la sua attività nei gruppi parrocchiali. Alessandra era anche rappresentante di classe nella scuola frequentata dalla figlia minore. La sua scomparsa ha commosso tutto il paese. (d.deg.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia