Oggi l’addio a Natante cuoca e anima del “Fogher”

MEOLO. Saranno celebrati oggi alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di Losson, i funerali di Luisella Natante (nella foto), cuoca e anima del ristorante “Al Fogher”, che la famiglia gestisce da...
COLUCCI - DINO TOMMASELLA - MEOLO - NATANTE LUISELLA
COLUCCI - DINO TOMMASELLA - MEOLO - NATANTE LUISELLA

MEOLO. Saranno celebrati oggi alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di Losson, i funerali di Luisella Natante (nella foto), cuoca e anima del ristorante “Al Fogher”, che la famiglia gestisce da generazioni nel cuore della località. All’età di 58 anni, Luisella Natante è stata strappata all’affetto dei suoi cari da un male incurabile. Appartenente a una storica famiglia di ristoratori e commercianti di Losson, Luisella Natante, nata e cresciuta nella frazione, ha ereditato dai suoi avi la passione per la cucina. Un’arte che non ha mai smesso di praticare, visto che fino a pochi giorni fa era sempre stata presente e attiva nel ristorante di famiglia.

Poi, purtroppo, la terribile notizia, arrivata domenica e che ha lasciato incredula l’intera comunità di Losson. Dove tutti ricordano con affetto Luisella per la sua allegria e disponibilità. Proverbiale tra i clienti del ristorante era il suo tiramisù. Luisella Natante lascia il marito Danilo, il figlio Piero Vendraminetto, che in passato è stato anche assessore comunale, nonché mamma Teresina. Ieri sera, nella chiesa di San Girolamo a Losson, è stato celebrato il Rosario. (g.mon.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia