Notte di sport e danze al “Muretto” con il dj Carola

JESOLO. E il Muretto apre fino all'alba per l’esordio dell’Italia ai mondiali. Entra nel vivo la stagione musicale della discoteca di Jesolo, già reduce da diverse feste con i più grandi dj sulla...

JESOLO. E il Muretto apre fino all'alba per l’esordio dell’Italia ai mondiali. Entra nel vivo la stagione musicale della discoteca di Jesolo, già reduce da diverse feste con i più grandi dj sulla piazza Internazionale. Da oggi anche il mondo del divertimento jesolano si prepara alla notte di sport e musica. Nella discoteca di via Roma destra, sale in consolle il dj Marco Carola, attualmente il più conosciuto deejay italiano e uno dei primi nel panorama internazionale.

Una serata speciale voluta dai gestori Tito Pinton e Marco Piu. La discoteca Muretto sarà aperta dunque tutta la notte fino alle 8 del mattino, tra musica, divertimento in pista e sport con la nazionale di calcio alla prima partita dei mondiali che oltrettutto molti vorranno seguire in tv prima di andare a ballare fino all’alba. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia