Notte bianca, migliaia di persone a Chioggia e Martellago

Sfilata itinerante brasiliana nel centro storico clodiense; inizio con la pioggia a Martellago, ma poi esplode la festa con 19 attrazioni per tutti i gusti

CHIOGGIA. Il popolo della “Notte bianca”sabato sera ha risposto numeroso a Chioggia e a Martellago. Bilancio positivo per “Ballando sotto le Stelle”, la notte bianca nel centro storico di Chioggia. Da Vigo a Santa Maria svariate attrazioni fisse, mentre una sfilata itinerante brasiliana ha animato ulteriormente la serata. Tra gli spettacoli la babydance, la zumba, la break dance, i balli latini e caraibici e i balli popolari e le danze folk. L'organizzazione ha voluto distribuire diversamente gli spettacoli, in modo tale da rendere appetibile non solo la zona centrale, ma anche quella del Duomo e di piazza Vigo.

Notte bianca col battesimo della pioggia a Martellago. È arrivata, un po’ inaspettata alle 20.30, giusto per l’inizio della manifestazione. Passato l’acquazzone però la festa è esplosa, riempiendo la piazza con le 15 mila persone attese dai commercianti che le hanno accolte con ben 19 attrazioni tra via Castellana, via Fapanni, via Grimani, via Canove e piazza Bertati. Le otto notti bianche del Miranese passano in archivio con un altro successo pieno: 170 mila visitatori complessivi.

Altri particolari su “La Nuova” di lunedì 30 luglio

Argomenti:notte bianca

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia