Mestre, auto si cappotta dopo uno scontro con un suv
Traffico in tilt e tram bloccato in via Ca’ Rossa. Ferita la conducente dell’utilitaria. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale

E’ stata ripristinata intorno alle 17.10 la circolazione stradale lungo via Ca’ Rossa a Mestre dopo l’incidente che ha coinvolto un Suv e un’utilitaria, portando al rovesciamento di quest’ultima.
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 16. Coinvolte, come detto, due auto. Il suv, di colore grigio, stava procedendo lungo via Colombo in direzione Carpenedo mentre la Lancia, color rosso, andava in direzione di via Ca’ Rossa.
Lo scontro è avvenuto all’altezza di via Caneve. Ad avere la peggio è stata l’utilitaria, colpita esattamente sul fianco. L’urto ha provocato il rovesciamento sul’asfalto del mezzo. Ferita la conducente, portata in ospedale dai sanitari del Suem dopo essere stata liberata dai vigili del fuoco che l’hanno estratta dal bagagliaio. Illesa invece la conducente del suv, a bordo dei quale si trovavano anche dei bambini.
Sul posto anche gli agenti del reparto motorizzato della polizia locale che hanno eseguito i rilievi di rito. Accertamenti in corso per capire l’esatta dinamica e per chiarire se una delle due auto sia transitata nell’incrocio senza rispettare il semaforo.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia