Max Pezzali e i Sonohra in concerto per i bimbi malati

JESOLO. Musica e solidarietà, Max Pezzali e i Sonohra a Jesolo per la seconda edizione di Friends for Children. L’iniziativa, che si svolgerà al Pala Arrex venerdì 25 Maggio è organizzata dall’Associ...

JESOLO. Musica e solidarietà, Max Pezzali e i Sonohra a Jesolo per la seconda edizione di Friends for Children. L’iniziativa, che si svolgerà al Pala Arrex venerdì 25 Maggio è organizzata dall’Associazione Team for Children, in collaborazione con Azalea Promotion, Radio Company e il patrocino del Comune di Jesolo.

Una grande serata di musica nata per sostenere e aiutare i bambini malati di leucemia, in un emozionante concerto di quattro ore che vedrà alternarsi tanti artisti famosi ed emergenti. Ieri la presentazione dell’evento, tanto imperdibile dal punto di vista spettacolare quanto importante dal punto di vista benefico. «Siamo lieti di ospitare questa serata», ha detto il sindaco Francesco Calzavara, «per contribuire il più possibile all’iniziativa, sperando che nel tempo possa diventare un appuntamento abituale per Jesolo». Sul palco, oltre a Max Pezzali con l’unica data italiana e i Sonohra in esclusiva nazionale con il nuovo album, si avvicenderanno Chiara Canzian da Sanremo 2010, Dennis Fantina, Davide Mogavero da XFactor 4, il giovanissimo Enrico Nadai da Io Canto di Canale 5, i BTwins da Sanremo 2011 e tanti altri ancora. Durante lo show, presentato da Loredana Forleo di Radio Company e dall’attrice Linda Collini, interverrà anche il vicepresidente di Team for Children, Igor Barbazza, noto attore della soap “Centovetrine”. I biglietti sono in vendita (30 euro per i posti a sedere e 20 per il parterre) all’agenzia jesolana Intras Travel o sui siti azalea.it e ticketone.it. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto per la ristrutturazione di alcune aree del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale di Padova.

Alessio Conforti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia