Livio “marito tuttofare” offresi

Fa discutere l’annuncio affisso ai supermercati Famila e Bennet

JESOLO. In questi difficili tempi di crisi può capitare ogni cosa: persino di trovare in offerta un “marito tuttofare”. Lo sanno bene le tante signore che ieri mattina si sono recate ai supermercati Bennet e Famila, al cui ingresso campeggiava un foglio con l’annuncio «Marito in affitto offresi», seguito da numero di telefono.

Per carità, nulla di malizioso, anche se di primo acchito più di qualcuno aveva pensato a un avviso a luci rosse. Al contrario. Livio si dice pronto ad assolvere a ogni tipo di mansione, dai piccoli lavori domestici e artigianali alla sistemazione di impianti idraulici ed elettrici. Quando il lavoro non c'è, bisogna inventarselo facendo breccia anche sull'insoddisfazione di tante mogli.

«Siete stufe che vostro marito lasci in sospeso e trascuri la manutenzione della vostra abitazione? Avete bisogno di un autista che vi accompagni? Ora ci sono io, Livio il tuttofare». La foto, postata su Facebook dall'ex assessore Simone Camani, ha destato grande curiosità e simpatia anche in rete. (a.con.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia