“Libero”: Nicole Minetti ospite fissa di Cipriani

VENEZIA. Bella vita, Nicole Minetti. A zonzo fra Ibiza, New York, Miami, sempre ospite fissa nei ristoranti dell’imprenditore veneziano Giuseppe Cipriani, patron dell'Harry's Bar a Venezia. Tanto da far sospettare al quotidiano diretto da Belpietro di esserne diventata “quasi la donna immagine”.
L’articolo firmato da Massimo De Angelis racconta che l’ex consigliere regionale lombarda, amica di Silvio Berlusconi, da mesi vive all’estero. L’estate l’ha passata a Ibiza, frequentando il ristorante Cipriani dell’isola la dependance discotecara chiamata “Boom”.
In autunno ha attraversato l’oceano e ha soggiornato a New York. Anche qui, tappa fissa nel ristorante Cipriani e poi un mega party di Halloween. Infine, alle prime avvisaglie dell’inverno, quando nella Grande Mela sono arrivati i venti gelidi del Polo Nord, si è trasferita nella più mite e solatia Florida, dove si accompagna a soubrette e attrici come Lisandra Silva (ex Madre Natura a Ciao Darwin), Debbie Castaneda (miss Colombia 1996) e Tara Reid (americana, recitò nella serie American Pie).
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia