La Società ciclistica di Favaro ha finalmente una sede

FAVARO
La Società ciclistica Favaro Veneto ha festeggiato ufficialmente l’inaugurazione della sede ufficiale di via Ca’ Rezzonico.
Uno spazio piccolo ma quanto basta per gli incontri degli associati e della squadra, che finora un posto tutto loro non l’avevano mai avuto. In questi mesi hanno sistemato la casetta che si trova al’interno del nuovo complesso che sorge tra via Ca’ Solaro e via Altinia ed hanno eseguito qualche lavoro che si è reso necessario anche perché in più di un’occasione di recente, qualcuno, quando lo spazio non era ancora utilizzato, vi si era introdotto all’interno per rubare non si sa cosa visto che non c’era nulla da portare via.
L’altro giorno un brindisi e una bicchierata in compagnia, alla quale sono stati invitati anche i rappresentanti della Municipalità, che ha concesso l’uso dello stabile e dei bagni. La società ciclistica di Favaro _ ricordiamo _ continua ad inanellare vittorie: a settembre i cicloturisti, donne e uomini di età mista, hanno partecipato alla Gran Fondo d’Europa, giro di 84 chilometri tra la costiera, il Carso e ritorno portando a casa la vittoria, valida come prova unica del campionato italiano del cicloturismo. La squadra grazie ai risultati conseguiti alle regionali si è aggiudicata il campionato, il settimo di cui cinque consecutivi a partire dal 2007.
La società conta ben 155 iscritti e un team appassionato formato dal presidente Silvano Pavan, il segretario Marino Vazzola e il vicepresidente, Franco Marchiante, assieme al direttivo. (m.a.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia