«La pista di skateboard è a pezzi e pericolosa»
SAN DONÀ. Pista skateboard pericolosa al parco Fellini. La denuncia è di Fdi con Andrea Marin. «Torno a parlare delle condizioni di degrado in cui versa la disastrata e fatiscente pista di...
SAN DONÀ. Pista skateboard pericolosa al parco Fellini. La denuncia è di Fdi con Andrea Marin. «Torno a parlare delle condizioni di degrado in cui versa la disastrata e fatiscente pista di skateboard presente nel parco Fellini», ricorda, «dato che a distanza di qualche mese dalla mia segnalazione l’amministrazione comunale non ha ancora messo in sicurezza la struttura, che sta cadendo a pezzi, con pannelli in legno divelti, viti e tubi innocenti arrugginiti e sporgenti».
Una struttura divenuta molto pericolosa per chi ci passa vicino e che può divenire letale per i bambini. «Alla mia critica sollevata in aprile», conclude, «l’amministrazione aveva risposto che le mancanze segnalate erano già oggetto di intervento. Un provvedimento che nel frattempo non è mai stato preso in considerazione, con il risultato che a distanza di mesi la struttura precaria è ancora lì a portata d’incidente. Sappiamo che da tempo è stato pubblicato un bando per lo spostamento della struttura nella zona delle scuole, zona meno esposta a vandalismi, ma di fatto la struttura è ancora lì e non è mai stata messa in sicurezza».
(g.ca.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video