La dottoressa Emanuela Poli nuova pediatra a Cavallino

CAVALLINO. La dottoressa Emanuela Poli (nella foto) da ottobre sarà la nuova pediatra in servizio a Cavallino-Treporti. Selezionata dall’Asl 12, sostituirà il dottor Andrea Righetti che cesserà il...

CAVALLINO. La dottoressa Emanuela Poli (nella foto) da ottobre sarà la nuova pediatra in servizio a Cavallino-Treporti. Selezionata dall’Asl 12, sostituirà il dottor Andrea Righetti che cesserà il servizio a Cavallino-Treporti da domani, trasferendo l’ambulatorio a Venezia-San Polo. Nativa di Teramo, per spostarsi sul litorale, la dottoressa ha lasciato il ruolo di pediatra di libera scelta nell’azienda sanitaria di Livorno. È laureata con lode a Bologna e specializzata in pediatria con lode a Foggia. Da venerdì fino al 4 ottobre, il martedì e giovedì, dalle 9.30 alle 12.30, sarà attivo un servizio di assistenza medica pediatrica in via Lisbona 1 a Ca’ Vio dove dal 5 ottobre prenderà servizio la dottoressa Poli.

I pazienti del dottor Righetti possono rimanere iscritti con lui a Venezia, o potranno optare per la dottoressa Poli, o scegliere uno degli altri pediatri di libera scelta. Chi ha bimbi di oltre 6 anni può già iscriverli con uno dei medici di famiglia del comune. Per i pazienti che si erano affidati nel periodo di supplenza al pediatra Marco Ranieri, il passaggio alla dottoressa Poli sarà automatico senza richiesta. Info: 041.5295401 o 041.658534.

Francesco Macaluso

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia