La Cattel sarà sponsor ufficiale dei mondiali di sci Cortina 2021

Cattel Spa, azienda leader nella fornitura di prodotti alimentari al settore ricettivo e alberghiero, sarà sponsor ufficiale di Cortina 2021, i Campionati del mondo di sci alpino che si terranno il prossimo anno nella perla delle Dolomiti. Cattel Spa sarà anche fornitore ufficiale del cibo per l’intera manifestazione. Un traguardo importante per l’azienda guidata da Gianfranco Cattel, che da poco tempo ha aperto una nuova grande sede in via Majorana, nella zona industriale di Noventa.
Nei prossimi mesi, Cattel Spa opererà a stretto contatto con la Fondazione Cortina 2021, l’organismo presieduto da Alessandro Benetton e diretto dall’amministratore delegato Valerio Giacobbi, a cui è affidata l’organizzazione dei Mondiali di sci alpino, ma anche del fitto calendario di eventi collaterali. La collaborazione tra Cattel Spa e la località di Cortina prenderà il via già il mese prossimo. L’azienda noventana, infatti, è sponsor anche delle finali della Coppa del Mondo di sci alpino, che si terranno nella Conca ampezzana dal 18 al 22 marzo. Gli eventi collaterali proseguiranno poi per tutto il 2020 e per i primi mesi del 2021. Ma l’appuntamento clou sarà dal 7 al 21 febbraio del prossimo anno, con i Campionati del mondo. Per Cattel Spa sarà un’opportunità unica, sotto svariati punti di vista. Con i circa 6.400 prodotti che fanno parte della sua offerta distributiva caratterizzata dalla certificazione di provenienza, l’azienda noventana potrà fornire agli atleti e agli ospiti delle varie delegazioni presenti le migliori etichette in ogni categoria alimentare, dalle carni ai salumi, dai formaggi ai prodotti freschi fino ai vini e ai dolci.
Per Cattel Spa l’esperienza a Cortina 2021 sarà inoltre un banco di prova per testare la sua rodata macchina distributiva, che già attualmente consente all’azienda di consegnare in media circa 18.600 colli di merce al giorno a 1.200 clienti.
«La presenza di Cattel Spa a Cortina 2021», spiega una nota dell’azienda, «conferma la sua vicinanza nei confronti dello sport e quanto ha a che fare con il sano agonismo, con la costante preparazione, con il risultato raggiunto con volontà e tenacia». —
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia