Jeep Renegade made in Italy Da Campello serata di festa

MESTRE. Musica, balli e canti in un ideale filo-diretto fra Mestre e gli Stati Uniti. La Nuova Jeep Renegade, primo fuoristrada del brand statunitense progettato in America e prodotto in Italia, è...
Lancio della nuova Jeep Renegade alla concessionaria Campello a Mestre
Lancio della nuova Jeep Renegade alla concessionaria Campello a Mestre

MESTRE. Musica, balli e canti in un ideale filo-diretto fra Mestre e gli Stati Uniti. La Nuova Jeep Renegade, primo fuoristrada del brand statunitense progettato in America e prodotto in Italia, è stata presentata ieri all’interno dei 44mila metri quadrati di Campello Motors, inaugurati in via Saragat un anno fa. La concessionaria mestrina ha salutato la nuova nata in casa Jeep intrattenendo gli ospiti con un cocktail. Durante la serata s’è esibito il coro “Vocal Summit” con una sorpresa musicale frutto dell'inventiva del direttore artistico Stefano Olivato e della cantante mestrina Mirta Magnoler. L’iniziativa è poi proseguita con l’esibizione di Area Danza 2013, scuola di danza diretta da Deborah Cogolo ed Ilaria Fugazzaro e dell’associazione Ubi Jazz.

La serata s’è conclusa con un accompagnamento musicale live. Il party di benvenuto al fuoristrada statunitense made in Italy ha permesso anche agli ospiti di visitare e ammirare l’avveniristico concessionario di via Saragat. 44mila metri quadrati di superficie, comprensiva di bar e salottini e di un’officina iper tecnologica, 72 fra dipendenti e collaboratori. Nei primi sei mesi del 2014 le vendite sono aumentate del 26% rispetto al 2013 per tutti i brand e del 32% per il solo marchio Jeep. (g.cod.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia